IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it
codereitalia it c-napoli-roma-n879 001 codereitalia it c-napoli-roma-n879 002
  • HOME
  • PROFILO
    •   ← Back
    • Codere in Italia
    • Mission
    • Codice Etico
    • Modello Organizzativo 231
    • Whistleblowing
    • Lavora con noi
    • Dove Siamo
    • Gruppo Codere
  • GIOCO RESPONSABILE
    •  ← Back
    • Gioco responsabile
    • In nome della legalità
    • Materiale scaricabile
  • CSR
  • GAMING HALL
  • RISTORAZIONE
  • PRODOTTI
  • SOCIETA’ DI GESTIONE
  • NEWS
  • SALA STAMPA
« Indietro

C’è Napoli - Roma

Fotogallery
codereitalia it c-napoli-roma-n879 003

C’è Napoli - Roma

25/11/2020
Tutto è pronto per la nona giornata, per questo appuntamento gli occhi saranno puntati soprattutto sul San Paolo.
Napoli Roma è il big match, l’aria è da alta classifica soprattutto per i giallorossi di Fonseca lanciati da tre vittorie consecutive in campionato ma soprattutto dagli 8 gol segnati nelle ultime tre partite contro uno soltanto subito. Uno score decisamente diverso da quello del Napoli che, dopo la sconfitta del San Paolo nella settimana giornata contro il Milan, vuole ripartire subito per non perdere altro terreno dai rossoneri, ora a più 6 dopo lo scontro diretto.
Gattuso però chiede risposte importanti alla sua squadra dopo essersi preso tutte le responsabilità per la sconfitta contro il Milan, un match che ha sottolineato anche l’importanza di Osimhen negli schemi del Napoli. 73 i precedenti al San Paolo con la squadra di casa in vantaggio nei confronti diretti grazie alle 32 vittorie ottenute, l’ultima il 5 luglio per 2-1 con reti di Insigne, Callejon e Mkhitaryan, 22 sono stati i pareggi, 19 i successi giallorossi che al San Paolo non vincono dal 4-2 del 3 marzo 2018.

Se siete appassionati di calcio seguiteci su codere.it
 

NEWS
»
Latina
Dalla bonifica alla modernità
PRIMO PIANO
»
Nuova tappa di Innamòrati di Te
Torna a Rivoli il 24 giugno
RISTORAZIONE
»
Festa di San Pietro e Paolo
Sapori della tradizione
Facebook Codere
Twitter Codere
Instagram Codere
Youtube Codere
LinkedIn Codere
codereitalia it c-napoli-roma-n879 005 codereitalia it c-napoli-roma-n879 006
Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551
P.Iva 16338101005 - Cod. Fiscale: 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Pec: codereitalia@pec.codere.com
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
Servizio Clienti Gaming Hall: att.cliente@codere.com
Hosting TITANKA! Spa © 2016